Wolfenstein II: The New Colossus – Video commentato dagli sviluppatori


Bethesda continua a rilasciare video sui suoi titoli e dopo le info di The Evil Within 2, torna a parlare di Wolfenstein II: The New Colossus  con il commento esclusivo degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull’ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c’è in gioco anche il futuro della sua famiglia.”

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC-


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *