Wolfenstein II: The New Colossus Collector’s Edition info e video


È il terrore del regime nazista. L’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di “Terror-Billy”. Ora potrete possedere un’action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

 

Oltre all’action figure di Terror-Billy, la Collector’s Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *