Uomini Lucertola nel nuovo trailer di Total War Warhammer 2


Creative Assembly ha appena pubblicato un nuovo trailer per Total War Warhammer 2, nel quale viene presentata la fazione giocabile degli Uomini Lucertola.

Portata in basso nei millenni dalle incursioni demoniache del Grande Cataclisma, la loro grande civiltà è ora in rovina. Ma un piccolo gruppo di Maghi Sacerdoti Slann è ancora vivo, e con loro la speranza – che il loro popolo possa risollevarsi. Instancabili nella loro missione di ristabilire l’ordine nel mondo, gli uomini lucertola presentano una grande varietà di guerrieri,  dagli umili, agili scinchi al titanico predatore Carnasaur”.

Quì sotto, vi lasciamo alla visione del trailer in questione ed invitiamo gli utenti a rimanere collegati per ulteriore notizie.

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *