Ufficiale, For Honor sarà always online


Nei precedenti giorni, rimbalzavano in rete diversi rumors riguardanti la possibilità che il titolo di casa Ubisoft, For Honor, avesse la necessità utilizzare la console collegata ad internet non solo per il multiplayer, ma anche per la modalità campagna singleplayer.

Ubisoft, oggi, ha spiegato il concetto affermando:“possiamo confermare che For Honor è un’esperienza always online. Alcuni elementi della progressione, hostati online, sono condivisi attraverso le modalità storia e multiplayer. I giocatori dovranno connettersi ad Internet ogni volta che giocheranno a For Honor”.

Nonostante ciò ancora su Steam leggiamo nelle descrizioni di ”una coinvolgente campagna singleplayer off-line”, anche se immaginiamo che le informazioni saranno a questo punto aggiornate al più presto. Vi sembra una corretta mossa quella di Ubisoft? Attirerà l’ira degli utenti o sarà una politica pienamente condivisa?


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *