TURTLE BEACH sarà presente all’E3 2017 con nuovi headset


Turtle Beach, compagnia leader nei sistemi audio, lancia gli ultimi prodotti che vanno ad ampliare la sua pluripremiata line-up, preparandosi come meglio non si può all’edizione 2017 del Electronic Entertainment Expo (E3).

Tra i nuovi headset di Turtle Beach presenti all’E3, sicuramente interessanti le nuovissime STEALTH 700 & STEALTH 600, sistemi dotati di audio surround ma con la comodità del wireless, cuffie dedicate alla grande famiglia di dispositivi Xbox One (Xbox One, Xbox One e Project Scorpio) e a PlayStation®4, offrendo una grandissima quantità di nuove feature, comfort inimitabile e innovazioni all’avanguardia nei sistemi audio, incluso l’essere le prime cuffie per Xbox One con integrata la nuova tecnologia Wireless di Microsoft per essere connesse direttamente alla console.

Oltre all’incredibile qualità della connessione wireless e l’immersivo suono surround, le STEALTH 700 & le STEALTH 600 offrono tutto ciò che rende inconfondibili i prodotti Turtle Beach, dal sistema totalmente Glasses Friendly, il ProSpecs™ al suo incredibile design fino all’esclusivo Superhuman Hearing™ che darà un grande vantaggio competitivo. Tutto questo ad un prezzo consigliato di € 99,99. La serie STEALTH 700 propone inoltre l’Active Noise-Cancellation, connettività Bluetooth e altre feature ad un prezzo consigliato di € 149,99. Le serie di cuffie STEALTH 700 & 600 sono disponibili per il pre-order a partire da oggi visitando www.turtlebeach.com e saranno vendute presso i rivenditori autorizzati partendo da Settembre. Entrambi i modelli, così come il

“Turtle Beach è abituata ad essere leader nel mercato, essendo spesso la prima a proporre nuove e innovative feature, e questo trend continua anche nel 2017 con la nostra line-up di prodotti, arricchita oggi con i modelli STEALTH 700 & 600” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “I nostri fan contano su di noi per essere all’apice dei sistemi audio nel gaming, quindi rilasciare le prime cuffie per Xbox One dotate della nuova tecnologia Wireless di Xbox è un nostro vanto, nonché uno degli obiettivi chiave dell’anno, e grazie alla grande partnership che abbiamo con Microsoft, il team di Turtle Beach rilascerà ulteriori novità nell’industria.”


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *