In arrivo un remake del primo “The Legend of Zelda”?


“Mi piacerebbe riportare in vita il primo The Legend of Zelda con una nuova veste, ma sono certo che Nintendo non ci affiderebbe mai un remake del genere.

The Legend of Zelda remake

 

Queste sono le parole di Omar Cornut, responsabile del team LizardCube (autori del recente Wonder Boy: The Dragon’s Trap del quale vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento), che in un’intervista afferma di voler far tornare in auge il primo capitolo della storica saga targata Nintendo.

Unico e gravoso dilemma…la casa di Kyoto permetterà un remake del genere? Conoscendo l’ente in gestione sappiamo che è poco probabile, ma visto l’enorme successo che ha riscontrato “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” sia da parte del pubblico che della critica, non sarebbe una cattiva mossa di marketing iniziare a meditare davvero su un possibile remake del titolo. Che cosa ne pensate?

 

Link remake


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *