The Land of Pain – Trailer e presentazione


The Land of Pain è un interessante survival horror in prima persona, realizzato in Italia da un unico sviluppatore, vi presentiamo il trailer ed alcune caratteristiche del titolo.

Qualcosa di misterioso appare nel bosco. Cosa può essere? Ti troverai in un luogo inquietante e sconosciuto, dove è accaduto qualcosa di terribile. Cadaveri, sangue e persone morte in modo orribile.
Chi o cosa può aver fatto tutto questo? Dovrai sopravvivere, affrontando avvenimenti misteriosi e sconvolgenti in un’atmosfera lovecraftiana. ”

The Land of Pain è realizzato con il motore grafico CryEngine e le ultime tecnologie come la fotogrammetria, già dal trailer sottostante è evidente l’atmosfera e l’interessante impronta del titolo; una mappa enorme e variegata da poter esplorare, dove poter interagire con diversi oggetti e risolvere puzzle ambientali.

Vi lasciamo alla visione del trailer ricordandovi che il titolo (realizzato, lo ribadiamo, da un solo sviluppatore) è previsto per il 2017 su Pc (Steam).


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *