Leaks su Reddit annunciano la rivelazione di The Evil Within 2


Due diversi leaks sono apparsi sulla piattaforma Reddit, andando dunque ad anticipare una possibile rivelazione del titolo The Evil Within 2 durante l’evento Bethesda. 

Questi due leaks sono comparsi dal nulla sulla piattaforma, andando a scatenare il caos e le ipotesi dei videogiocatori sul fatto che tale titolo verrà rivelato. La casa produttrice aveva infatti ammesso tempo addietro che le vendite di The Evil Within erano andate abbastanza bene e esisteva dunque la possibilità per un seguito, ma altre informazioni non erano mai state rilasciate. Tuttavia sembra che qualcosa sia trapelato alla fine? Scherzo crudele o chicca per i fan?

Questo primo articolo cita:

Dal maestro del survival horror Shinji Mikami arriva The Evil Within 2. Ora disponibile per il pre-ordine. “L’unica uscita è all’interno”

In questo invece il messaggio è stato cambiato:

Bethesda vi riporta nell’incubo con The Evil Within 2. Ora disponibile per il pre-ordine. Come sopravviverai?

Sarà vero? Lo scopriremo durante il loro evento Lunedì 12 alle ore 06:00 in diretta su Twitch e YouTube.


Foto del profilo di Simone Aquilecchia

Informazioni su Simone Aquilecchia

I miei primi ricordi videoludici sono mio padre che gioca al primo spyro. Fui rapito dal draghetto viola e trascinato in questo folle mondo. Assuefatto dai giochi di ruolo, ho da qualche anno aperto la mia mente agli fps. Sono un Nerd completo, con una conoscenza quasi inquietante su tanti aspetti, dai videogiochi ai fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *