The Elder Scrolls Online: Morrowind disponibile in tutto il mondo


Bethesda Softworks®, ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Morrowind, un imponente e nuovo capitolo per il popolare MMORPG The Elder Scrolls Online per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

La nuova espansione offre più di 30 ore di nuovi contenuti della storia, una nuova classe giocabile, il Warden (Custode), una nuova modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 chiamata “Battlegrounds” (Campi di Battaglia), una nuova prova per 12 giocatori e il ritorno in una tra le terre più amate della serie, l’isola di Vvardenfell, direttamente dal pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls III: Morrowind.

The Elder Scrolls Online: Morrowind introduce tanti nuovi contenuti per milioni di giocatori, tra cui:
 

  • Una nuova ed enorme zona – Vvardenfell: l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online è morfologicamente identica alla regione tra le più amate della serie The Elder Scrolls, con tutti i luoghi iconici del classico del 2002. L’avventura in Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.

 

  • Nuova classe – Warden: i giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, il Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. Il Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (Orso da Guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.

 

  • Nuova modalità PvP – Battleground: The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battleground, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *