Tekken 7 primo tra le vendite del Regno Unito, non accadeva dal 1998


Tekken 7, disponibile per PS4, Xbox One e PC sorpassa il suo rivale Injustice 2, ottenendo così il primo posto sulle ultime classifiche di vendita britanniche.

La 22a settimana dei grafici di vendita del 2017 in UK è stata stilata, e rimane alquanto simile alla settimana precedente , per il fatto che un gioco di combattimento è ancora una volta in cima alla classifica. Tuttavia, a differenza delle ultime due settimane, non si tratta di Injustice 2, ma piuttosto del neo arrivato Tekken 7 di Bandai Namco.

Tekken 7 debutta al primo posto, segnando per la prima volta il superamento dei Top 40 in così poco tempo che non accadeva da Settembre 1998,  con Tekken 3 su PS1. Come potete sapere, il gioco precedente della saga, Tekken Tag Tournament 2 aveva debuttato al secondo posto durante la settimana 37 del 2012, dietro Sleeping Dogs.

Nel frattempo, Overwatch di Activision rimane fisso al secondo posto, in parte grazie ad un picco di vendite dato da una promozione che ha abbassato i prezzi. Le settimane scorse vedevano al primo posto Injustice 2, ora  sceso in terza posizione, mentre FIFA 17 è arrivato al quarto posto, Prey di Bethesda rimangono vicino alla top 5.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *