Tekken 7 si mostra attraverso due video su personaggi e tornei online


Gli sviluppatori di Tekken 7, Bandai Namco,  hanno appena rilasciato due interessanti video dove discutono delle scelte di sviluppo dei personaggi del titolo e delle tendenze online nei tornei svolti dai propri fan/videogiocatori.

Per discutere di questi argomenti, sono stati interpellati il produttore esecutivo del gioco, Katsuhiro Harada, e Michael Murray, Senior Game Designer. Soffermandoci soprattutto sulla questione online, gli sviluppatori di Tekken 7 hanno analizzato la tendenza di solo giocatori ”pro” nei tornei online di picchiaduro sul lungo periodo (meno del 50% degli acquirenti effettivi). Lasciandovi alla visione dei video, ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 2 Giugno per Playstation 4, Xbox One e Pc.

 

Fonte: Dualshockers


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *