Street Fighter V accoglie Ed nel roster con un trailer


Come trapelato da un leak la settimana scorsa, Capcom ha rivelato  il giovane comandante Ed come nuovo combattente in arrivo.

Ed è apparso per la prima volta come personaggio non giocabile in Street Fighter IV, ed è ora pronto per debuttare nel terzo DLC della Seconda Stagione di Street Fighter V.

Di seguito un  suo piccolo background rilasciato da Capcom tradotto solo per voi:

“Ed venne rapito in tenera età e sottoposto ad esperimenti da S.I.N, una divisione di Shandaloo, per farlo diventare un corpo di riserva per M. Bison. Molti di voi  lo ricorderanno apparire da giovane nella storia di Rose in Street Fighter IV e nella storia di Balrog in Super Street Fighter IV. A causa degli esperimenti il suo corpo si è sviluppato più velocemente del normale fino a diventare adatto per i combattimenti. Dal momento che il giovane comandante è stato cresciuto da Balrog il suo stile di combattimento è influenzato dalla boxe, ma portando dentro di se i geni di M. Bison, è potenziato dal suo Psycho Power.”

Ecco a voi il suo trailer di presentazione:

Ed sarà utilizzabile in anteprima insieme a tutti gli altri personaggi già disponibili per i partecipanti al beta test “Capcom Fighters Network” che avrà luogo dall’11 al 14 Maggio.

Una data di uscita del DLC non è al momento stata rivelata.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *