Steep: Annunciata la Data per la Open Beta


Con un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft, siamo lieti di annunciarvi che la Beta pubblica di Steep ha finalmente una data: l’accesso a tutti i giocatori che vorranno scoprire il gigantesco mondo di Steep sarà disponibile dal 18 al 21 Novembre. Ma attenzione: se desiderate scendere in pista in anticipo alla stagione sciistica, registrandosi al sito http://steepgame.com dal 9 Novembre, l’accesso sarà garantito in early access dal 10 al 14 Novembre. L’open Beta sarà disponibile sia su Xbox One, su Playstation 4 e su Pc.

Questa fase beta permetterà ai giocatori di scoprire la diversità del mondo di Steep, esplorando e completando dozzine di sfide attraverso tre delle sette regioni che compongono l’enorme open world ispirato alle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles. I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories, ovvero delle sfide basate sulla narrazione per approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar. Infine, i giocatori avranno modo di divertirsi e condividere le proprie line tracciate durante la beta, scegliendo tra la visuale in prima o terza persona.

Sviluppato da Ubisoft Annecy*, Steep porterà i giocatori sui picchi delle montagne con esperienze incredibili che includono scii, tuta alare, snowboard e parapendio. Questi sport permetteranno di provare una libertà di esplorazione mai vista prima, lasciando ai giocatori la scelta del proprio stile di gioco. Si potranno attraversare le Alpi in solitudine o fare un salto in compagnia dei propri amici registrando e condividendo i trick più spettacolari catturati sulle piste. Creato appositamente per la generazione che ama condividere la proprie esperienze, Steep incoraggia i giocatori a sfidare i propri amici e vedere chi realmente riuscirà ad arrivare in cima al mondo.

Vi lasciamo in compagnia del Trailer d’annuncio dell’Open Beta augurandovi buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *