Star Wars: Battlefront II – Sette minuti di gameplay


Durante la conferenza di EA è stato approfondito molto l’aspetto multiplayer di Star Wars: Battlefront II, in particolare nel video che segue si potrà vedere la modalità “Assault on Theed”, ambientata su Naboo.

In questa modalità si vedono schierati: un gruppo di stormtrooper contro un altro gruppo composto da droidi da battaglia. In questa sfida il compito dei droidi è quello di accompagnare il loro “carro” verso il palazzo di Naboo, mentre gli stormtrooper devono difendere l’edificio cercando di distruggere il “carro” stesso; nel caso in cui i droidi riescano a fare irruzione all’interno della stanza, gli stormtrooper dovranno limitare i danni e difendere la sala del trono eliminando il maggior numero di nemici.

Nel video è possibile vedere il gameplay della seconda parte della sfida, la difesa della sala del trono, utilizzando diverse classi di stormtrooper; vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile a parte del 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *