STAR OCEAN: TILL THE END OF TIME ARRIVERÀ SU PLAYSTATION 4


Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan di STAR OCEAN® presto potranno divertirsi di nuovo con STAR OCEAN: Till the End of Time™, che sarà disponibile come download digitale esclusivo per PlayStation®4 dal 23 maggio.

Il gioco include nuove funzionalità uniche del sistema PlayStation®4, come i trofei, le funzionalità di condivisione e la riproduzione remota.
Pubblicato originariamente nel 2004 per il sistema PlayStation®2, STAR OCEAN: Till the End of Time narra la storia del viaggio di Fayt Leingod e della sua amica d’infanzia, Sophia Esteed, alla scoperta del segreto più grande dell’intero universo di Star Ocean.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *