Square Enix annuncia Lost Spear per PS4, Nintendo Switch e PC


Oggi Square Enix ha annunciato un titolo atteso dalla critica, e dagli appassionati del genere. Stiamo parlando di Lost Spear, un nuovo JRPG in sviluppo presso Tokyo RPG Factory, lo stesso studio che ha creato I Am Setsuna. Il gioco è programmato per il 2018 e sarà disponibile per PS4, Nintendo Switch e PC. Il prezzo sarà di 49,99 euro su tutte le piattaforme.

 

“L’avventura di LOST SPHEAR inizia in una città lontana dove un giovane ragazzo, Kanata, si risveglia da un sogno devastante dove vede scomparire la sua città natale. Per impedire che il mondo si perda per sempre, Kanata e i suoi compagni partiranno per ricostruire il mondo intorno a loro con il potere della memoria manifestando i pensieri in materia “.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *