Spider-Man di Insomniac “Uno dei migliori giochi PS4”


Non si sa ancora molto sul prossimo gioco di Spider-Man sviluppato da Insomniac, ma l’executive Marvel non ci pensa due volta a elogiare il gioco del supereroe dal costume rosso e blu.

Non c’è solo Insomniac a spingere l’hype sul nuovo Spider-Man per PlayStation 4, ma anche Marvel si sta dimostrando (ovviamente) molto presa dal progetto in corso, proseguendo con il suo percorso tutto impostato sulla rinnovata visibilità data al settore Games di Marvel, il responsabile della divisione Jay Ong ha riferito a Gamespot che Spider-Man non sarà solo uno strabiliante titolo per quanto riguarda l’universo Marvel, ma anche “uno dei migliori giochi” presenti su PlayStation 4, qualcosa che stupisca non solo per il suo apporto di novità, ma anche per la capacità di definire la piattaforma su cui esce, l’esperienza stessa della console.

Un gioco di grosso calibro in tutti i sensi, dunque, non solo per gli appassionati dell’Uomo-Ragno; ovvio che si tratti in un certo senso di “buttare benzina sul fuoco”, visti i commenti non proprio disinteressati del senior vice president of games and innovation presso Marvel, ma dimostrano se non altro quanto la casa editrice abbia investito nel nuovo progetto in sviluppo presso Insomniac. Per il resto, rimane ancora non confermato il periodo di lancio di Spider-Man, come è stato recentemente ribadito anche dallo stesso team di sviluppo.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *