Speciale Milan Games Week – Giorno 2


Rieccoci con il riassunto della seconda giornata della Milan Games Week che per sommi capi rimane invariata quanto a contenuti proposti rispetto al giorno precedente. Oltre ad un’affluenza più massiccia, tanto da far desistere il sottoscritto dal provare qualsiasi gioco o accessorio causa file chilometriche, quest’oggi come notizia degna di nota posso argomentare la presenza di diversi tornei. Al piano terra del padiglione interessato abbiamo trovato quello di Blizzard con l’affascinante e seguitissimo Overwatch nonché quelli proposti da Nintendo ovvero Pokemon Zaffiro Alpha – Rubino Omega, Monster Hunter Generations, Splatoon e Pokken Tournament.

over

Seguendo al livello superiore potevamo prendere parte a quello della Capcom Pro Tour con il suo Street Fighter V, League of Legends e dell’immancabile della serie Call of Duty, Black Ops 3.

street

Remore della cattiva esperienza vissuta con il panino al salame provato dal nostro collega Marco, per la pausa pranzo decido di lanciarmi su una piadina al Kebab ed una bionda media che per fortuna acquietano il mio stomaco. Durante la mia pausa non sono riuscito a fare a meno di notare uno stand dedicato alla creazione di cosplay. Se proprio non siete riusciti a trovarne uno adatto, vi consiglio di recarvi presso questa equipe di specialisti, sita al piano superiore della fiera, pronta a realizzare la vostra maschera preferita. Immancabile ovviamente la presenza di alcuni cosplay creati per l’occasione.

cos3

All’interno della fiera non si è parlato soltanto di videogames ma anche di tecnologia e benessere. Infatti fra i tanti stand dedicati è possibile visitare quello dedicato al Ludosport, che nell’occasione si è mostrato attraverso il Light Saber Combat Sportivo, un nuovo sport con un percorso didattico attraverso sette stili di combattimento.

In calce all’articolo regaliamo una carrellata di immagini direttamente dalla fiera. Buona Milan Games Week

 

cos2black-opsleague1234567891116cos1918

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *