Si celebra il 30° anniversario di Mega Man X


Per celebrare i 30 anni del famoso gioco di casa Capcom, Mega Man X, è stata rilasciata una statuetta in edizione limitata raffigurante il protagonista iconico di tutta la serie, con un prezzo strabiliante di 599$.

Se sei un grande fan della serie Mega Man (pubblicato nel 1987) e vuoi celebrare il 30° anniversario con stile, questa statuetta fa al caso tuo, sempre se sei disposto a spendere 599$; la statua “altamente dettagliata” presenta piastre di armatura smontabili che rivelano i circuiti interni di Mega Man, accessoriata con effetti di luci tramite led, con una posa dinamica a delle dimensione sorprendenti. La statua di Mega Man X è ufficialmente concessa in licenza da Capcom, mentre la base a forma di capsula per la statua è sancita dal team creativo di Capcom; inoltre se il modello blu non è abbastanza raro per i tuoi gusti e non ti soddisfa, 75 delle totali 275 statuette create sono disponibili in rosso, ancora più uniche.

I prodotti in edizione speciale del brand Mega Man sono davvero difficili e rari da ottenere; per fare un esempio il cappello ufficiale di questo gioco, distribuito da Capcom nel 2015, fu quasi impossibile da trovare, dopo che fu annunciato al Comi-Con di San Diego e le aste su eBay per tale prodotto partivano dai 100$. Quindi se riuscirete ad ottenere una di questa statuette potrete vantarvi con qualsiasi appassionato di Mega Man, sarete in possesso di una vera e propria opera d’arte. Vi lascio qualche immagine del prodotto e qui sotto un video dove potrete osservare la statuetta in ogni suo dettaglio.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *