Rocket League presente un nuovo Spot TV trailer


Lo sviluppatore Psyonix ha rilasciato un nuovo trailer spot TV per il suo, ormai famosissimo gioco di calcio e automobili: Rocket League.

Il nuovo trailer ha una durata di 30 secondi, come un trailer standard per TV, ed è il primo annuncio televisivo di Rocket League; dedicato all’opzione di chat “What a Save!” del gioco. Per coloro che non lo conoscono, quando qualcuno fa un grande salvataggio durante un’azione, o quando un giocatore esegue un buon numero di salvataggi, la chat in gioco solitamente scoppierà con un “What a Save!”.

Rocket League è disponibile per PS4, PC e Xbox One; in questo articolo potete vedere il nuovo trailer / spot TV. Oltre tutto in altre notizie recenti e correlate, Psyonix ha annunciato una partnership ufficiale tra la WWE e Rocket League; inoltre, è stato rivelato che il gioco ha superato la pietra miliare di 30 milioni di giocatori.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *