Rilasciato oggi trailer di lancio di Impact Winter


Bandai Namco ha rilasciato oggi, ad un giorno dalla pubblicazione, il trailer di lancio di Impact Winter, survival game realizzato da Mojo Bones.

 

Impact Winter è un survival game ambientato in una Terra che, a causa di un enorme asteroide caduto sulla superficie, è piombata in una nuova era glaciale.

L’avventura inizia con Jacob un sopravvissuto che, appena prima di darsi per vinto dallo sconforto di essere l’unico superstite, trova una chiesa abbandonata sommersa dalla neve dove vivono altri superstiti con i quali inizia a collaborare per cercare di sopravvivere a questo eterno inverno.

La speranza però non è andata ancora persa del tutto, infatti viene captato un messaggio radiofonico dove si annuncia che allo scadere di 30 giorni arriveranno dei soccorritori a salvarli. A questo punto i membri del gruppo, dotati ognuno di particolari abilità, utilizzeranno le proprie doti per permettere a tutti i rifugiati di poter sopravvivere il tempo necessario per l’estrazione di salvataggio.

Impact Winter sarà disponibile domani 23 maggio su PC/PS4/XBOX al prezzo di 19,99 euro.

Fonte


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *