Quake Champions – Vi presentiamo Ranger


Nella giornata di ieri lo sviluppatore id Software e il publisher Bethesda hanno rilasciato il trailer di presentazione di Ranger, settimo campione che andrà a comporre il roster del titolo di prossima pubblicazione Quake Champions.

Ranger irromperà nel mondo di Quake Champions direttamente dal passato essendo il protagonista dell’originale Quake, titolo immortale uscito su PC nel lontanissimo 1996.

Possiamo essere assolutamente certi che l’esperienza da lui accumulata nell’affrontare ogni tipo di orrore dopo aver attraversato il Portale Vacuo due decadi fa sarà di grande aiuto per chi vorrà utilizzarlo nel nuovo titolo.

Il trailer (che vi lascio a fondo pagina) illustra le due abilità peculiari di Ranger:

  • Autodifesa: abilità passiva che riduce i danni auto inflitti del 20% e di effettuare spettacolari Rocket Jump per spostarsi rapidamente sul piano verticale.
  • Sfera Distorcente: garantisce a Ranger la possibilità di teletrasportarsi tra varie zone delle arene, schivare gli attacchi dei nemici ed inoltre infliggere danni se da loro toccata.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Quake Champions è in sviluppo per PC, ma al momento non è ancora disponibile una data di uscita.

Buona visione

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *