Quake Champions – Annunciato nuovo personaggio, Sorlag.


Bethesda e ID Software hanno rilasciato oggi un nuovo trailer dove introducono Sorlag, un nuovo personaggio giocabile, assieme alle sue abilità.
Quake Champions-Sorlag

Oggi è stato rilasciato il trailer di presentazione di Sorlag, il nuovo campione di Quake Champion, titolo prodotto da Bethesda e da ID Software. Il nostro “bel lucertolone” si presenta come il candidato perfetto per tutti quei giocatori che intendono dare la caccia ai propri nemici e a tendergli delle trappole.

Le abilità presentate sono:

ACID SPLIT – abilità attiva

Sorlag sputa del liquido corrosivo-velenoso che avvelena i nemici, causando danni nel tempo; inoltre lo sputo aderisce alle superfici danneggiando anche chi la tocca. Ideale se si vogliono fare delle trappole in corridoi stretti ed angusti.

BUNNY HOP e ACID FIEND – abilità passive

Bunny Hop : permette a Sorlarg di saltare più in alto del normale e gli concede una maggiore manovrabilità nel campo di battaglia.

Acid Fiend : rende il personaggio immune al suo Acid Split e a quello degli altri Sorlag.

 


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *