Quake Champions – Ecco la nuova modalità Duello


Quake Champions è il gioco competitivo per eccellenza, in cui dimostrare la propria abilità è tutto. La sua espressione più pura è la modalità Duello, una sfida 1 contro 1 in cui chi vince dimostra di essere il migliore in assoluto.


 
In Quake Champions, la modalità Duello introduce un’ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità. Prima di entrare nell’arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell’avversario.
 
Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell’avversario. Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all’inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round.
 
Guarda il video dedicato alla nuova modalità Duello 1 contro 1 di Quake Champions:
 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *