Project Scorpio: Il dev.kit viene mostrato in un breve video


Un video apparso su twitter ci permette di vedere in azione l’estetica del dev kit di Project Scorpio.

L’utente di twitter, nonché famoso insider e giornalista Jez Corden, ha pubblicato un breve video dove ci mostra Xbox Scorpio in azione. La veste esterna è ancora provvisoria, sicuramente verrà modificata per la vendita al grande pubblico, ma già cosi è eccezionale, e lascia intravedere qualche dettaglio interessante.

Dal video possiamo dedurre che ci saranno 3 porte USB nel frontale, al contrario di One e One S che ne hanno solo 1, e che almeno nella versione D.K., è presente un display in grado di monitorare i cali, o in questo caso, la stabilita degli FPS e delle risorse hardware. Quasi certamente quest’ultima feature verrà eliminata nella versione destinata al grande pubblico, ma molti utenti stanno chiedendo a gran voce che “questo ben di dio” venga mantenuto anche sulla versione finale.

Per chi ancora non lo sapesse, Project Scorpio, è la console creata ad’hoc dalla casa di Redmond per rivaleggiare, o meglio, surclassare in termini di potenza PsPro.

Non ci resta che attendere l’appuntamento con l’E3 di Los Angeles per vedere quanto questa versione differirà dalla definitiva, e per una data certa riguardo la sua commercializzazione. Per ora sappiamo solo che avverrà durante il periodo festivo di questo 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *