Primo update per Dishonored 2


Bethesda annuncia il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2. Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa:

 

“Siamo lieti di annunciare che il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con la modalità Nuova partita+ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 19 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4, ed esce oggi in versione Beta su PC.

Dishonored 2 offre la libertà di giocare e improvvisare come preferisci. Grazie a questa nuova modalità, potrai combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano per scatenarti oltre ogni immaginazione. Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, la modalità Nuova partita+ ti permette di cominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente, che potrai riassegnare per scegliere i tuoi poteri preferiti.

Nuove opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. Potrai ulteriormente definire il tuo stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni. Nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento gratuito.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, seguito del gioco d’azione in soggettiva di grande successo sviluppato da Arkane e vincitore di più di 100 premi Gioco dell’Anno. Recente vincitore del premio di miglior gioco d’azione e avventura al The Game Awards 2016, Dishonored 2 è stato definito da IGN come “incredibile” e “splendido sequel”, dichiarato un “capolavoro” da Eurogamer e osannato come “una magnifica storia di vendetta come poche altre” da Game Informer.

Quando Delilah, una strega esperta nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fin dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprendere ciò che ti appartiene? Sceglierai l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita il sito dishonored.bethesda.net”


Foto del profilo di Cristiano Di Salvo

Informazioni su Cristiano Di Salvo

Videogamer da praticamente sempre, mi sono fatto le ossa su titoli come Commander Keen, The Secret of Monkey Island e Dune quando ancora non sapevo cosa fosse una divisione in colonna. A più di due decenni di distanza ho imparato anche a fare le frazioni, ma la passione per il gaming è rimasta sempre la stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *