Primo Trailer in italiano per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy


Activision, sul suo canale You Tube, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy completamente in italiano. Vi ricordiamo che, la trilogia di Crash Bandicoot conterrà i 3 titoli della serie principale, e sarà disponibile per Playstation 4 e Playstation 4 Pro nel 2017 ( non è ancora stata annunciata la data di lancio).

Per ulteriori informazioni sul titolo, v’ invitiamo a rimanere sull’attenti, perché nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

Ecco il trailer :

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *