PREPARA DELLE DELIZIOSE CONFEZIONI DI DOLCETTI CON COOKING MAMA: SWEET SHOP SU NINTENDO 3DS™


La versione fisica dell’amato gioco di cucina è finalmente disponibile

Rising Star Games ha annunciato che Cooking Mama: Sweet Shop è finalmente disponibile in Italia in versione fisica. Cooking Mama: Sweet Shop offre un buffet di mini-giochi con bellissimi dolcetti, deliziosi dessert e raffinate confezioni che soddisferanno e divertiranno i giocatori.
Cooking Mama: Sweet Shop propone ai giocatori più di 60 differenti ricette distribuite in 160 mini-giochi tutti diversi l’uno con l’altro. I giocatori dovranno utilizzare il pennino Nintendo 3DS™ per affettare, mescolare, cuocere e decorare le loro creazioni – inoltre potrai utilizzare il microfono per soffiare e raffreddare le tue prelibatezze! Crea un vasto assortimento di gustosi e bellissimi dolcetti e pudding per servire la clientela del negozio e per mantenerla soddisfatta. Più dolci riuscirai a realizzare, più potrai espandere il tuo negozio e magari riuscirai ad attivare un evento speciale.
Cucinare con gli amici è divertente e Cooking Mama: Sweet Shop presenta una modalità competitiva multiplayer da due a quattro giocatori. Sfida i tuoi amici per vedere chi riuscirà a preparare i piatti più gustosi. E come sempre, non preoccuparti se fai un errore – Mama lo aggiusterà per te!
Sviluppato da Office Create e pubblicato da Rising Star Games, Cooking Mama: Sweet Shop è disponibile in versione fisica per Nintendo 3DS™. Per maggiori informazioni segui Rising Star Games su Twitter e visita il sito ufficiale di Rising Star Games.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *