Platinum Games sta lavorando ad un nuovo progetto


A Kyoto è in svolgimento il Bitsummit, un evento dedicato ai team indie giapponesi, ma sono presenti anche sviluppatori di importanti case come Platinum Games, pronti a far trapelare qualche intrigante dichiarazione.

Tra i personaggi più di spicco è presente il producer di Platium Games (sviluppatore, tra gli altri, di NieR: Automata); Atsushi Inaba il quale, durante un keynote ha rivelato l’inizio della progettazione di una nuova IP da parte del team di Osaka. Al momento si tratta di una IP ancora “senza forma”, di cui comunque non poteva rivelare alcun dettaglio, il nuovo gioco sarà comunque creato e prodotto da un nuovo director di cui non ha fatto il nome.

A giudicare dalle parole di Atsushi, sembra che il progetto sia comunque in fase embrionale, dunque prima di vedere o sapere qualcosa di più concreto si dovrà aspettare un po’ di tempo. Vi invitiamo a continuare a seguirci per maggiori informazioni.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *