PES 18 ha una data ufficiale di uscita, annunciata inseme al trailer


Konami ha ufficialmente annunciato la data di uscita di PES (Pro Evolution Soccer) 2018, il tutto abbellito da un fantastico trailer.

Il lancio del nuovo PES è previsto per il prossimo 14 settembre, per il suo nuovo gioco Konami ha dichiarato che saranno presenti nuove features, nuove modalità di gioco e un’esperienza di gameplay senza rivali. Una delle più grandi novità sarà il “Real Touch +”, una nuova interazione nella ricezione di palla, sarà possibile appunto stoppare il pallone non solo con i piedi, ma potrebbe esser possibile anche uno stop di petto, test, coscia; tutto a seconda del modo con cui arriverà il pallone al nostro giocatore. Inoltre è stato introdotto anche un nuovo ed esclusivo “Real Capture system”.

PES 2018 sarà quindi disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, e PC. Konami ha anche assicurato a tutti i giocatori, che prenderanno il gioco per PC che la loro versione sarà identica e fluente quanto quella per console.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *