Annunciato One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition


Bandai Namco ha annunciato e mostrato attraverso un trailer One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition per Playstation 4 e Nintendo Switch, nuovo titolo delle avventure di Rufy e compagni che farà la gioia di ogni fan.

Il titolo in questione, è un remaster dell’originale One Piece: Unlimited World Red  uscito su  Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U; secondo le parole degli sviluppatori, conterrà tutti i dlc, ulteriori lavori anche sul multiplayer per l’esperienza su Switch, risoluzione a 1080p ed un upgrade anche del frame rate (anche se non è stato specificato di quanto).

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition uscirà il 24 Agosto in Giappone, mentre non è ancora prevista una data per il rilascio in Europa.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *