Ecco i nuovi personaggi di ARMS svelati al Nintendo Direct!


Il roster di ARMS è in continua espansione prima dell’uscita ufficiale del gioco, ecco qui i quattro nuovi personaggi annunciati nelle ultime ore.

I nuovi combattenti sono stati svelati nel corso del Direct dedicato all’esclusiva di Nintendo Switch; come era già stato annunciato in precedenza ora siamo a conoscenza di tutti e dieci di combattenti utilizzabili in ARMS grazie alla rivelazione dei quattro mancanti. Oltre ai già noti Spring Man, Mechanica, Ninjara, Master Mummy, Ribbon Girl, Min Min e Helix, infatti, sono stati annunciati anche Kid Combra, cone le sue braccia simili a enormi serpenti; Byte & Barq, una coppia robotica dotata di mosse devastanti; e infine Twintelle, una sorta di star della TV che utilizza i propri capelli per combattere.

ARMS sarà disponibile a partire dal 16 giugno, come esclusiva per Nintendo Switch. E voi, cosa ne pensate dei nuovi personaggi? Fateci sapere la vostra!


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *