Sarà una calda estate per i giocatori di Battlefield 1


In data odierna EA Dice ha svelato il piano relativo ai DLC che verranno rilasciati durante la prossima estate per il bellissimo Battlefield 1.

Il primo DLC ad essere rilasciato durante il prossimo Community Test Environment (CTE) includerà la mappa “Prise de Tahure”.

Questo contenuto aggiuntivo sarà ambientato in Francia nella regione di Butte-de-Tahure e si rifarà agli eventi successivi alla famosa offensiva di Nivelle del 1917 dove gli incursori francesi dovettero respingere gli attacchi degli assaltatori tedeschi appostandosi nel complesso network di trincee ricavate tra i molteplici villaggi della regione.

Gli sviluppatori hanno anche confermato il rilascio del DLC “Le notti di Nivelle”, previsto per Giugno per i possessori del Premium Pass.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che sono al lavoro per un evento test dedicato al servizio Amici Premium che permetterà agli utenti premium di poter invitare nelle nuove mappe i propri amici non abbonati.

Ultima notizia, ma non per importanza, riguarda l’espansione “In the name of the Tsar” che introdurrà molti nuovi contenuti e porterà i giocatori nella gelida Russia della Prima Guerra Mondiale.

Gli sviluppatori hanno confermato che questa espansione sarà provabile in anteprima durante l’EA Play del 10 Giugno 2017. Di seguito un’immagine concept dell’espansione che dovrebbe uscire verso la fine dell’estate.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *