Pubblicate nuove immagini per METAL GEAR SURVIVE


L’E3 2017 è l’occasione perfetta per tornare a parlare anche del nuovo e particolare titolo di casa Konami del brand Metal Gear, Metal Gear Survive. La strada intrapresa dagli sviluppatori è sicuramente particolare e molto diversa rispetto agli standard per il brand, vediamo di seguito alcune nuove immagini ed info sul titolo.

”In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.”

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

Caratteristiche di Metal Gear Survive:

  • Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile
  • Piazza armi e barricate in maniera strategica per difenderti da minacciose creature
  • Fabbrica un vasto arsenale di armi e sperimenta un’azione di gioco intensa
  • Prendi parte all’esaltante modalità co-op fino a quattro giocatori

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *