NBA2K18 – Annunciata la Legend Edition


2K, attraverso un trailer, ha presentato la Legend Edition di NBA2K18, versione che contiene molti contenuti aggiuntivi interessanti.

I fan che prenoteranno la Limited Edition otterranno molti contenuti fisici e digitali: per i primi ci riferiamo al poster di Shaquille O’Neil (personaggio presente anche sulla copertina di questa edizione speciale), 5 figurine Panini e adesivi esclusivi; mentre tra i secondi ci saranno 100,000 VC, 20 pacchetti settimanali My TEAM e oggetti in game di Shaq.

I fan che invece prenoteranno in digitale la Legend Edition Gold riceveranno più contenuti, tra i quali  250,000 VC  e ben 40 pacchetti settimanali My Team.

Ricordiamo che NBA2K18 sarà disponibile per Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Nintendo Switch e Pc dal 15 Settembre del 2017.

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *