Un nuovo titolo acquistato da Microsoft


In attesa dell’imminente E3 le voci non tendono a placarsi, tra le ultime indiscrezioni pare che Microsoft abbia acquistato i diritti marketing di un nuovo titolo tripla A.

Microsoft avrebbe acquisito i diritti di marketing di un nuovo titolo maggiore, non ancora annunciato, che sarà probabilmente svelato all’E3 2017; c’è chi crede si tratti di Assassin’s Creed: Origins, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft di cui pare essere emersa la prima immagine trafugata, non ancora confermata.

Microsoft ha già promesso da tempo che all’E3 presenterà molti titoli per Xbox One e un accordo con Ubisoft non sarebbe poi da escludersi, nonostante il publisher francese abbia il suo evento in fiera; nonostante questo però non sarebbe certo la prima volta che un gioco viene mostrato su due palchi differenti allo stesso tempo in una singola fiera. Comunque è bene non tirare conclusioni affrettate, perché il gioco potrebbe essere anche un altro.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *