Mario Rabbids Kingdom Battle: I rumors diventano realtà


Era da tempo che si vociferava di un importante cross-over in casa Ubisoft, ora è arrivata la conferma che si tratta di Mario Rabbids Kingdom Battle!

 

E’ ufficiale, Mario Rabbids Kingdom Battle vedrà la luce. Secondo quanto emerso si tratterà di un rpg molto classico, con combattimenti a turni, e una modalità co-op locale, il tutto naturalmente farcito dall’umorismo dei coniglietti presi “in prestito” dal caro Rayman. I personaggi disponibili saranno 8, Mario, Luigi, Yoshi e Peach, e quattro Rabbids che vestiranno i panni dei classici eroi Nintendo. Ci saranno anche delle armi a laser per una potenza di fuoco….esilarante.

Il motore grafico su cui girerà il gioco sarà quasi sicuramente lo Snowdrop di Ubisoft, celebre per aver dato la veste grafica a T.C. The Division.

Ubisoft deve ancora annunciare una data di pubblicazione, ma le solite voci di corridoio parlano di un probabile lancio sul finire dell’estate. Sicuramente ci saranno maggiori informazioni, e magari qualche trailer a Giugno in occasione dell’e3 a Los Angeles.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *