Let It Die sfonda il traguardo dei 3 milioni di download su PS4!


L’ultimo capitolo di Suda51 ha raggiunto da poco un numero di download impressionante sulla console di casa Sony, superando la modica cifra dei 3 milioni di download dalla data di uscita avvenuta a dicembre dell’anno scorso.

Let It Die

L’ultimo titolo della celeberrima casa di sviluppo giapponese Suda51, ha ottenuto un traguardo ammirevole considerando la natura strettamente free-to-play del titolo.

Let it Die uscito nel dicembre del 2016 è riuscito subito a conquistare una buona fetta di pubblico, grazie alle meccaniche di gameplay punitive e a personaggi esilaranti (in particolare di Zio Morte).

Il gioco continua ad essere aggiornato periodicamente, e verso giugno verranno implementate nuove zone, armi, armature e items per personalizzare il nostro personaggio.

 


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *