LEGO-Marvel Super Heroes 2 arriverà anche su Switch


Warner Bros e TTGames hanno annunciato il sequel di LEGO-Marvel Super Heroes, fortunato capitolo della saga LEGO.

Dopo un piccolo teaser pubblicato qualche giorno fá da Warner Bros, é arrivato anche l’annuncio ufficiale di LEGO-Marvel Super Heroes 2. Stando al comumunicato possiamo dedurre che nulla sarà lasciato al caso, e ritroveremo i classici eroi Marvel impegnati a salvare il mondo. Il tutto farcito dal solito umorismo che si può ritrovare nella serie “LEGO”. Verranno introdotte anche delle nuove modalità di gioco che doneranno ai protagonisti nuovi super poteri, come la possibilità di manipolare il tempo.

Secondo quanto affermato da Tom Stone, l’amministratore delegato di TT-Games, il gioco soddisferà tanto i fan Marvel, quanto quelli LEGO, senza tralasciare gli utenti che si avvicinano per la prima volta alla serie.

In questo capitolo il giocatore si troverà ad affrontare Kang Il Conquistatore, che tenterà di mettere a soqquadro la vita a Chronopolis, trascinando il giocatore per diversi scenari “temporali” che spaziano dall’antico Egitto, passando per il Far West dei cowboy, per arrivare a Planet Hulk e a una futuristica New York nel 2099. Avremo la possibilità di vestire i panni di Capitan America, Hulk, Doctor Strange, Pantera Nera, Thor, Capitan Marvel, spiderman e i Guardiani Della Galassia….tanti altri personaggi dal mondo Marvel saranno comunque a disposizione dell’utente.

Il gioco sarà pubblicato per tutte le piattaforme di gioco casalinghe. Il 17.11.2017 per Xbox, Ps4 e PC, mentre l’arrivo su Switch é previsto per l’estate, in una sorta di esclusiva temporale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *