LEGO Marvel Super Heroes 2 – Nuovo Trailer


Il mondo LEGO si espande sempre più, dopo i vari giochi con tema le più famose pellicole cinematografiche, è stato rivelato un secondo titolo ambientato nel modo Marvel.

Con un teaser su Facebook, Warner Bros. Interactive ha annunciato ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2; in realtà ha rimandato al 23 maggio per il reveal completo, non dando altre informazioni su quali saranno i contenuti del gioco. L’unica certezza è che ci sarà il Doctor Strange del recente film, come visibile dal teaser, ma sicuramente non mancheranno i suoi compagni Avengers e tutti i protagonisti portati su schermo in questi anni.

Non si sanno ancora nemmeno le piattaforme sulle quali sarà pubblicato. Diamo per scontate PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma sicuramente ce ne saranno anche altre, possiamo benissimo ipotizzare un Nintendo Switch; insomma, bisogna attendere. Intanto possiamo guardare il filmato, ricordando che il primo capitolo di questa particolare serie LEGO risale al 2013.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *