La serie di Star Fox ha avuto il successo che merita? Secondo Miyamoto no


Shigeru Miyamoto ha partecipato ad un evento in un’ Apple Store per parlare di Super Mario Run, che uscirà il 15 Dicembre su dispositivi IOS, e per l’occasione ha anche risposto a qualche domanda del pubblico. Gli è stato chiesto se ci fosse un personaggio o un franchised sviluppato da lui, che avrebbe meritato più successo di quello che ha avuto. Ecco la sua risposta

” Yeah, I always wanted Fox McCloud to be a bit more popular than he is. But I think one more would be Pikmin. So I think these two, I’ll need to put some more energy into”

Mr Miyamoto dunque, ha tirato in ballo le saghe di Star Fox e Pikmin, due franchised che secondo lui non hanno avuto il successo che si meritano. Chissà se vedremo questi due titoli su Switch?


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *