Koei Tecmo – Dynasty Warriors 9 anche in Europa


Dopo l’annuncio di mesi fa, finalmente Koei Tecmo annuncia ufficialmente di Dynasty Warriors 9 anche in Europa.

Il publisher e sviluppatore del nuovo titolo della serie ha annunciato l’arrivo del gioco nel Vecchio Continente tramite un comunicato stampa. Per ora non sappiamo ancora nessuna data di uscita ufficiale, sappiamo solo che Dynasty Warriors 9 sarà un titolo rivoluzionario nell’ambito open world, con nuove funzionalità e personaggi unici che intendono fornirci un’esperienza mai vista prima nei titoli della saga. Non mancheranno però le vecchie conoscenze con circa un ottantina di personaggi provenienti dai vecchi Dynasty Warriors, pronti a darci una mano per intraprendere un lungo viaggio e aiutaci contro gli ostacoli che ci sbarreranno la strada.

Per ora non sappiamo molto altro; ma Koei Tecmo ha promesso annunci su data di uscita; narrazione e personaggi nei prossimi mesi.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *