Knack 2 e “That’s You”, potrebbero essere due nuovi annunci di Sony


Sulla rating board brasiliana sono comparsi due nuovi titoli di Sony, si tratta di Knack 2 e un misterioso “That’s You”, una possibile mossa strategica in viste dell’E3?

Dell’esistenza di Knack 2 siamo ormai tutti al corrente, annunciato in via ufficiale alla scorsa PlayStation Experience, di conseguenza la sua comparsa non stupisce più di tanto il pubblico; però questa apparizione del titolo potrebbe significare un’uscita non molto lontana, che a questo punto potrebbe direttamente ad un annuncio nel corso dell’E3 2017, con la conferenza Sony che in queste ore è stata confermata per il 12 giugno.

Un altro mondo invece si apre per un nuovo e misterioso titolo, anche questo proveniente dalla rating board brasiliana e registrato da Sony; Si tratta di That’s You, e rientra a quanto pare nel genere “platformer/action”, ma attualmente non ci sono altri dettagli al riguardo. Potrebbe benissimo trattarsi di un nuovo titolo first party per PlayStation 4 ancora da annunciare; per ora attendiamo, ma la comparsa dei titoli sulle rating board rappresenta una prova del tutto affidabile.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *