‘Kingdom Come: Deliverance’ ha una data d’uscita


Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e nelle regioni PAL. Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

Kingdom Come: Deliverance

Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.
Guarda il trailer

Kingdom Come: Deliverance sarà lanciato per PlayStation®4, Xbox One, e PC, il 13 Febbraio 2018, in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console.
A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG che ti immergerà in un’ avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni importanti. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.
Kingdom Come: Deliverance Caratteristiche · Vasto e realistico open world: Favolosi castelli, campi vastissimi, meravigliose foreste tutte realizzate con una grafica in altissima definizione. · Storia Non-Lineare: Porta a termine le missioni in diversi modi, poi accetta le conseguenze delle tue decisioni. · Combattimenti emozionanti: Distanza, stealth o combinazioni varie. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche tanto potenti quanto spietate. · Sviluppo del personaggio: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna e ottieni nuovi benefici · Mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuadi o corrompi. Sta a te la scelta. · Accuratezza storica: Incontra personaggi storici realmente esistiti e immergiti nell’atmosfera della Boemia medioevale.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *