Killer Instinct’s, Eagle tornerà il prossimo mese


Oggi lo sviluppatore Iron Galaxy Studios e l’editore Microsoft Studios hanno annunciato che il loro gioco di combattimento Killer Instinct vedrà il ritorno di un intramontabile personaggio molto presto; il personaggio conosciuto come Eagle, sarà rilasciato nel giugno del 2017.

Eagle sarà il 29esimo personaggio del gioco di combattimento ed è stato introdotto per la prima volta nel titolo originale, attualmente, non esiste una data esatta per la DLC, tuttavia il responsabile comunitario per il titolo di Microsoft Studios, Rukari Austin, ha confermato che il personaggio non sarebbe stato rilasciato solo dopo l’E3 2017. Per coloro che, Lo sanno, l’Expo di intrattenimento elettronico avrà luogo dall’11 giugno 2017 fino al 15 giugno 2017.

Killer Instinct è un ritorno della serie di combattimenti originale che è iniziata nel 1994. Il gioco è stato annunciato da Microsoft nel 2013, sviluppandolo da Double Helix Games, ma lo studio è stato acquistato da Amazon subito dopo, e Microsoft ha annunciato che lo sviluppatore Iron Galaxy Studios avrebbe assunto lo sviluppo per tutti i contenuti post-release. Killer Instinct è stato rilasciato il 22 novembre 2013 su Xbox One, con una versione di Windows 10 lanciata in seguito; dal lancio, il gioco ha ricevuto una miriade di contenuti: Shin Hisako è stato rilasciato nel marzo del 2017, Nel mese di gennaio, Kilgore è stato aggiunto al gioco per una decina di euro circa. Oltre al DLC, l’8 maggio 2017 è stato annunciato che alcuni possessori del gioco su Xbox One saranno in grado di testare in anteprima, la nuova funzionalità dei tornei all’interno del titolo.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *