Injustice 2 pronto a sbarcare sul mobile!


Il nuovo picchiaduro a tema DC di Warner Bros, Injustice 2, è in dirittura di arrivo anche sulle nostre “console” più smart, e sarà disponibile il 16 maggio su IOS e Android in concomitanza con il rilascio della sua versione PS4/XBOX/PC.

injustice 2

Com’è accaduto con il primo Injustice: Gods among us, anche questo Injustice 2 avrà una sua versione mobile, che non avrà nulla da invidiare alla sua versione su console/PC.

Il team di sviluppo dell’app è sempre NetherRealm Studios, che in un comunicato officiale afferma: “Injustice 2 per smartphone va ad ampliare l’acclamato gioco Injustice: Gods Among Us con combattimenti migliorati, una storia avvincente e funzionalità emozionanti per giocatori di ogni tipo e possibilità di personalizzazione senza precedenti. Pensato appositamente per dispositivi mobili, Injustice 2 permette ai giocatori di spostare eroi e criminali oltre la “linea di combattimento”, compiere attacchi in volo e da accovacciati e implementa tecniche di lancio contestuali. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen.”

Inoltre vi consiglio di leggervi la nostra anteprima per maggior dettagli sul titolo.

 


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *