Horizon Zero Dawn – Nuove informazioni sul primo DLC


Il direttore generale di Guerrillia Games, Hermen Hulst, ha fornito nuovi dettagli sul primo DLC di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, rilevando maggior informazioni per quanto riguarda; le mappe di gioco, i nuovi trofei e che tipo si esperienza ci dobbiamo aspettare al primo approccio con la prima espansione.

Durante lo “show floor” dell’E3 2017, il General Manager di Sony e Guerrillia Games, Hermen Hulst, ha parlato a lungo del primo DLC di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds; dichiarando quanto il contenuto all’interno dell’espansione sia “very chunky”, comprendendo un intero nuovo territorio attraverso i monti settentrionali. Per quanto riguarda invece la durata effettiva di questo primo DLC, il direttore generale non riesce a dare informazioni chiare e soddisfacenti, affermando che sarà molto bello da giocare con una nuova mappa di discrete dimensioni.

Sicuramente sono state inserte nuove e svariate missioni, sfide e insediamenti pronti da esplorare per Aloy, armi, armature e molto altro, senza contare poi molti nuovi trofei per i “collezionisti” più affiatati. Hulst successivamente ha anche dichiarato che, questo DLC è stato creato per tutti i fan e veri appassionati che una volta terminato il gioco, possiedono ormai tutte le capacità e gli equipaggiamenti per fare ancora molto altro, per questo motivo ha voluto accontentare tutti e fornire altre ore di gioco esclusive a tutti. Per ora non è ancora stata fissata una data ufficiale di rilascio dell’espansione, si presume fine 2017, se siete incuriositi da questo DLC vi ricordiamo che è presente un bellissimo trailer animato a riguardo e svariate immagini di gioco in alta definizione.

FONTE


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *