Non ci sarà nessun Halo 3 Anniversary all’E3


Il community manager di 343 Industries, Brian Jarrad, ha ribadito nuovamente l’impossibilità di vedere Halo 3 in veste Anniversary (come fatto con i precedenti capitoli della saga).

Intervenendo in un topic su Reddit, il community manager, ha affermato: ”oh mio Dio, basta. Non c’è nessun Halo 3 Anniversary”: frase che non lascia scampo ad interpretazioni meno negative.

Dopo, quindi, la conferma dell’assenza sul palcoscenico dell’E3 di Halo 6, gli sviluppatori tagliano altre aspettative dalle menti dei propri fan, speranzosi, nell’assenza del nuovo titolo, per un remaster del terzo capitolo. Adesso che anche Halo 3 Anniversary è stato smentito, inizia a prendere forma la convinzione (non proprio positiva) della presenza di 343 Industries sul palco dell’E3 solo per dei contenuti aggiuntivi di Halo Wars2; la speranza, ovviamente, è l’ultima a morire, forse c’è ancora qualcos’altro di più grosso che bolle in pentola?Forse un nuovo capitolo spin-off? Non ci resta che aspettare Giungo e la conferenza Microsoft.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *