God of War compare una Collector’s Edition


La data d’uscita del nuovo God of War non è stata ancora annunciata, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che il titolo di Santa Monica Studio sia destinato ad arrivare su PlayStation 4 nel 2018.

Durante il corse dell’E3 ne sapremo senz’altro di più, nel frattempo in rete ha fatto capolino una Collector’s Edition, segnalata dal rivenditore tedesco SpielGrotte; ad un prezzo di 199 euro. Il pacchetto dovrebbe includere una copia del gioco, una statua di Kratos di 9 pollici, due statuette del figlio, una steelbook, una mappa di stoffa del mondo di gioco, la colonna sonora e un tema dinamico. Di recente, inoltre gli sviluppatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul fatto che, seppur ambientata nei paesi nordici, la nuova avventura di Kratos si svolgerà molto prima rispetto alla nascita della civiltà vichinga. Siamo tutto fiduciosi del fatto che God of War arriverà tra le nostre mani nei primi mesi del 2018, intanto fateci sapere i vostri pensieri e se acquisterete questa fantastica collector’s edition.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *