Galaxy on Fire 3 – Manticore è ora disponibile su Google Play


Deep Silver FISHLABS ha pubblicato la versione Android di Galaxy on Fire 3 – Manticore in occasione dell’annuale Google I/O, a San Francisco. Il terzo episodio della popolare serie fantascientifica, che vanta più di 20 milioni di download, sfrutta appieno gli smartphone e i tablet Android più all’avanguardia grazie agli standard grafici Vulkan di nuova generazione.
Milano – 18 maggio 2017 – Deep Silver FISHLABS, lo studio di sviluppo mobile del distributore internazionale Deep Silver, è orgogliosa di annunciare il lancio di Galaxy on Fire 3 – Manticore sui dispositivi Android, in occasione del Google I/O 2017. Il seguito dell’acclamato Galaxy on Fire 2 HD offre la migliore grafica 3D della sua categoria, un gameplay emozionante ricco d’azione nello spazio e una storia avvincente interamente doppiata.
Deep Silver FISHLABS ha lavorato a stretto contatto con Google per far arrivare il gioco sulle piattaforme Android. Galaxy on Fire 3 – Manticore sfrutta appieno la potenza degli standard grafici Vulkan di nuova generazione e di Firebase, l’innovativa piattaforma di sviluppo mobile di Google.
Link Google Play: play.google.com/store/apps/details?id=com.dsfishlabs.gofmanticore

Trailer di lancio in CGI: 

Il gioco d’azione ambientato nello spazio, incentrato sulla narrazione, è stato pubblicato sull’App Store di iOS nel dicembre del 2016 e ha ricevuto, da parte degli utenti, una media di 4.5 stelle su 5. In Galaxy of Fire 3 – Manticore, i giocatori vestono i panni di mercenari sprezzanti del pericolo, alla ricerca di fama e ricchezze nello spazio profondo. Nella loro battaglia contro i criminali più ricercati della galassia, i giocatori si ritroveranno a esplorare ambientazioni spaziali mozzafiato e dozzine di orbite ricche di dettagli a bordo di navi completamente personalizzabili, il tutto coronato da una narrazione avvincente.
Le caratteristiche principali di Galaxy on Fire 3 – Manticore: • Un intero universo in tasca: Gioca il terzo episodio della rivoluzionaria serie di GOF • Equipaggiati: Pilota navi spettacolari e installa potenti armi • Non avere pietà: Sconfiggi i criminali più ricercati della galassia • Un mondo di gioco mozzafiato: Entra in orbite ricche di dettagli e sblocca nuove aree • Un’esperienza interconnessa: Recluta le navi dei tuoi amici • Presentazione cinematografica: Doppiaggio integrale e filmati spettacolari
Galaxy on Fire – Manticore può essere scaricato gratuitamente da Google Play cliccando sul link riportato sopra. Invitiamo i giocatori più appassionati a unirsi alle community su Facebook, Twitter, Instagram e Reddit, usando l’hashtag ufficiale #gof3manticore in post e condivisioni.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *